Chi siamo
Martina Munafò Cafiero nasce a Roma nel 1988. Finito il Liceo Classico, intraprende gli studi di cinema e spettacolo alla Sapienza. Dopo aver lavorato al Teatro Brancaccio, al Festival di Todi e alla Festa del Cinema di Roma, nel 2011 diventa socia nell’agenzia fondata dalla madre, Patrizia Cafiero & Partners, che si occupa da 30 anni di ufficio stampa e management. Dopo la sua scomparsa, dal 2020 continua il suo percorso di talent agent e consulente produttivo con l’agenzia da lei stessa creata, Studio Cafiero.
Studio Cafiero è agenzia rappresentante alcuni tra i più prestigiosi nomi del cinema italiano e non solo, avendo nel tempo consolidato un’importante rete di contatti internazionali. Si prefigge lo scopo di promuovere l’attività e l’immagine di attori, registi e sceneggiatori, garantendo un valido supporto sia in ambito artistico che contrattuale.
Si occupa inoltre dell’immagine e delle pubbliche relazioni di talents e aziende connesse al mondo dello spettacolo ed è spesso richiesta per consulenze e supporto nella produzione cinematografica.